Supporto

Assistenza

Assistenza Tecnica Telefonica

Assistenza

GEAL by Bel Chimica offre ai proprio clienti ed agli utenti privati che necessitano di informazioni specifiche, un Servizio di Assistenza Tecnica personalizzata e qualificata attraverso un centralino dedicato oppure tramite e-mail.
Per "non perdere il filo del discorso" abbiamo sviluppato tale servizio in modo da poter gestire in maniera integrata ciascuna segnalazione ricevuta, sia via e-mail che via telefono. Ad ogni richiesta viene assegnato un codice numerico – ticket – così da consentire ad ogni Tecnico Geal di continuare o riprendere le informazioni precedenti. In questo modo, in ogni momento, possiamo gestire e completare con precisione e rapidità ogni richiesta.

Telefono: 0574 750365 - opzione 2
Orari: dalle 9:00 alle 13:00 (Dal lunedì al venerdì)
E-mail: sat@geal-chim.it



SERVIZIO QUALITÀ

L'ottenimento della Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, oltre costituire per Bel Chimica riconoscimento della qualità e serietà che da anni contraddistingue il nostro lavoro, rappresenta ulteriore valore aggiunto ai servizi offerti e soprattutto stimolo per fornire sempre maggiore presenza e migliore assistenza ai nostri clienti e collaboratori. Allo scopo abbiamo creato l’indirizzo dedicato qualita@geal-chim.it attraverso cui è possibile inviare richieste, consigli e anche reclami o segnalazioni di problemi particolari.

inviaci una e-mail