prodotto antiusura e antigraffio rigenerante lucidante antiusura diamante

Lapidei

Antiusura e Antigraffio


Prestazione:
Finitura

Confezione:
Flacone 1 litro / scatola 12 pz. 
Tanica 5 litri / scatola 4 pz.

Materiali:
Sintetici



Scheda di Sicurezza disponibile
nell' area riservata

DIAMANTE

Rigenerante lucidante antiusura

CONSUMO INDICATIVO MEDIO: 30 MQ / 1L

Cos’è

Idroemulsione di resine e cere sintetiche ad elevata durezza, per la protezione superficiale ad alta lucentezza e resistenza all’usura nel trattamento di superfici dure e levigate.

Cosa fa

Protezione antiusura e antigraffio per superfici dure levigate e lucidate poco assorbenti. Ideale per pavimentazioni sintetiche (PVC, LINOLEUM, PAVIMENTI IN RESINA, GOMMA, LAMINATI), si può utilizzare anche come finitura di qualsiasi tipo di trattamento di profondità su cotto, klinker, marmi e pietre, graniglie e ricomposti cementizi, per conferire massima brillantezza e resistenza al calpestio. Esalta il colore originario del materiale.


Come si usa

Agitare bene prima dell’uso. Versare il prodotto sulla superficie e distribuire in modo uniforme con vello spandicera, panno o mop, evitando la formazione di eccessi. Su materiali assorbenti applicare dopo diluizione con acqua (25% max) o trattando preventivamente la superficie con IDROBLOCK o PROTECT (GEAL). Per la manutenzione periodica applicare a “spray buffing” con monospazzola a bassa/media velocità munita di disco di media durezza. Effettuare la pulizia frequente con LINDO SANIGEN o CB90 (GEAL) diluiti; non utilizzare detergenti aggressivi, alcalini, candeggina, ammoniaca o apparecchiature a vapore. Eseguire test preliminari. 
Per rinnovare il trattamento, fare un leggero stripping con DETERJET (GEAL) diluito al 5-10% in acqua o CB 90 (GEAL) puro, agendo con tampone o monospazzola a disco duro. Riapplicare DIAMANTE secondo le istruzioni di cui sopra.

Lo scelgo perché...

1. Esalta il colore originario del materiale
2. Riduce segni neri e rigature
3. Si applica con facilità ed è rinnovabile

La scheda tecnica, l’etichetta e la scheda di sicurezza a norma di legge, contengono ulteriori informazioni per il miglior utilizzo del prodotto

Base acqua