prodotto rinnova il trattamento manutenzione rigenerante idrobello

Legno

Rinnova il trattamento


Prestazione:
Dedicato

Confezione:
Flacone 1 litro / scatola 12 pz.
Tanica 5 litri / scatola 4 pz. 

Materiali:
Legno



Scheda di Sicurezza disponibile
nell' area riservata

IDROBELLO

Manutenzione rigenerante

CONSUMO INDICATIVO MEDIO: 50 MQ / 1L

Cos’è

Microemulsione acquosa di resine, cere dure, livellanti ed emulsionanti selezionati.

Cosa fa

Ripristina e rigenera le caratteristiche estetiche e la protezione superficiale idrorepellente, antimacchia e antiusura su tutti i tipi di legno (anche verniciati), a pavimentazione e a rivestimento, trattati con IDROTOP (GEAL) o IDROLINFO (GEAL) • Il suo regolare impiego, abbinato alla pulizia frequente con IDRONETTO (GEAL), consente di ripristinare i danni provocati dall’usura delle superfici lignee, in particolare quelle a pavimento, e conservare quindi nel tempo le proprietà protettive ed estetiche del materiale.

Come si usa

Agitare prima dell'uso • Il prodotto va utilizzato puro. Lavare preventivamente la superficie con IDRONETTO (GEAL) diluito e lasciare asciugare • Spruzzare IDROBELLO sulla superficie e stendere uniformemente in strato sottile con un panno morbido o vello spandicera/spandiliquidi.
• Per aumentare la lucentezza frizionare la superficie con lucidatrice o monospazzola dopo 15-30 minuti dall’applicazione del prodotto. Applicare 1-2 volte l’anno su superfici di normale utilizzo o più frequentemente su superfici molto trafficate (negozi, locali pubblici).

Lo scelgo perché...

1. Usato regolarmente ripristina i danni provocati dall'usura
2. Non rende scivolosa la superficie
3. Protegge e mantiene la calda lucentezza del legno

La scheda tecnica, l’etichetta e la scheda di sicurezza a norma di legge, contengono ulteriori informazioni per il miglior utilizzo del prodotto

Base acqua