prodotto salvaposa per gres tecnico levigato protettivo antimacchia progres

Sistema Gres

Salvaposa per Gres Tecnico Levigato


Prestazione:
Protezione rinnovabile

Confezione:
Flacone 1 litro / scatola 6 pz.
Tanica 5 litri / scatola 4 pz.



Materiali:
Sistema Gres



Scheda di Sicurezza disponibile
nell' area riservata

PROGRES

Protettivo Antimacchia

CONSUMO INDICATIVO MEDIO: 40 MQ / 1L

Cos’è

Dispersione idroalcolica di microparticelle idrorepellenti, livellanti e sinergici ad alta penetrazione, specifico per la protezione del gres porcellanato tecnico (levigato o satinato).

Cosa fa

Se utilizzato dopo la posa in opera e prima della stuccatura delle fughe impedisce la penetrazione delle boiacche anche colorate nella microporosità della piastrella e facilita la ripulitura dei residui di posa • Conferisce al materiale durevole protezione antimacchia che può essere ripristinata periodicamente • Non opacizza, non lucida, non ingiallisce.

Come si usa

Pulire preventivamente con SOLVACID • Applicare in maniera omogenea, senza accumuli, stendendo PROGRES sulla superficie con vello spandicare o panno in microfibra • Frizionare se si manifestano opacizzazioni • Attendere 4-8 ore prima dell'eventuale stuccatura delle fughe • Nell'utilizzo periodico di PROGRES effettuare lavaggio preventivo con SOLVACID.

Lo scelgo perché...

1. E' ideale come ''salvaposa''
2. Non opacizza, non lucida e non ingiallisce
3. Asciuga in pochi minuti e non modifica l'aspetto del materiale

La scheda tecnica, l’etichetta e la scheda di sicurezza a norma di legge, contengono ulteriori informazioni per il miglior utilizzo del prodotto

Base acqua