PIETRA TON Antimacchia tonalizzante

PIETRA TON

Antimacchia tonalizzante

Cos'è

Microdispersione di resine e cere in solventi organici raffinati, ad alto potere di penetrazione ed affinità ai componenti minerali lapidei.

Cosa fa

Impregnante per il trattamento di marmo, granito, ardesia, pietra naturale, graniglia, betonelle e similari. Conferisce leggero e persistente effetto bagnato e lucentezza sericea alle superfici lapidee non lucidate. Esalta in maniera persistente la naturale colorazione e venatura di materiali levigati, sabbiati, martellinati, anticati e grezzi o con altro tipo di lavorazione meccanica. Ottima resistenza alle radiazioni solari. Non ingiallisce, non crea film né pellicole o screpolature. Finitura persistente anche in esterni, reversibile, facile applicazione e manutenzione. Può essere utilizzato anche su trattamenti idrorepellenti di profondità  con ICR17.

Lo scelgo perché
  • Ravviva il colore e le venature
  • Dura a lungo anche in ambienti esterni
  • Non ingiallisce e non forma film e pellicole
Consumo indicativo medio
15 MQ/LT
Per avere il consumo effettivo si consiglia di effettuare un test preliminare.
Dove si usa
PIETRA MARMO E GRANITO uso_interno_esternoExtraordinari
Raccomandazioni
  • Non applicare su superfici troppo calde o troppo fredde (sopra 35°C oppure sotto 5°C)
Confezioni
Flacone 1L
Scatola 12 Pz.
Tanica 5L
Scatola 4 Pz.
Prodotti sfusi
Ogni prodotto può essere fornito anche sfuso. Il quantitativo è di 100L per prodotti liquidi e 50L per i prodotti in pasta.
Come si usa
  1. Applicare PIETRA TON su materiale pulito e perfettamente asciutto a pennello / panno morbido / spandicera, bagnando ed omogeneizzando la superficie.
  2. Ad asciugamento avvenuto (2 - 3 ore) procedere all'applicazione della mano successiva oppure alla lucidatura con panno morbido ben asciutto, spazzola, lucidatrice o con monospazzola munita di dischi morbidi.

Attendere almeno 24 ore prima di applicare gli eventuali prodotti di finitura. Se usato come trattamento unico senza finitura, si consiglia di riapplicare il prodotto almeno una volta l'anno.

Prodotti correlati