PULVISTOP Antispolvero consolidante

PULVISTOP

Antispolvero consolidante

Cos'è
Microemulsione in base acqua di silani, silossani e polimeri selezionati ad elevata penetrazione e reticolazione e rapida azione consolidante.
Cosa fa
Idrorepellente e consolidante pronto all'uso per cotto, tufi, intonaci e tutti materiali lapidei e i manufatti di cemento. Riduce la formazione di efflorescenze saline e lo spolveramento da soffitti, volte, pareti faccia vista, in interno e in esterno, e nelle opere di recupero e restauro. Mantiene praticamente inalterata la traspirabilità al vapore acqueo del materiale, rendendone coese le particelle ed i granuli propensi allo sfarinamento e al distacco. Non altera l'aspetto originale del materiale e ne riduce il degrado nel tempo.
Lo scelgo perché
  • Non altera l'aspetto del materiale né crea pellicole
  • Consolida efficacemente anche intonaci e pareti a vista
  • Evita le infiltrazioni di umidità ambientale

Consumo indicativo medio
10 MQ/LT
Per avere il consumo effettivo si consiglia di effettuare un test preliminare.
Dove si usa
COTTO, PIETRA MARMO E GRANITO, GRANIGLIE e RICOMPOSTI, CEMENTO uso_interno_esternoExtraordinari
Raccomandazioni
  • Si consiglia di eseguire un test di dosaggio prima dell'applicazione, dato che l'assorbimento di PULVISTOP dipende dalle caratteristiche del substrato
  • Non utilizzare compressori
Confezioni
Flacone 1L
Scatola 12 Pz.
Tanica 5L
Scatola 4 Pz.
Prodotti sfusi
Ogni prodotto può essere fornito anche sfuso. Il quantitativo è di 100L per prodotti liquidi e 50L per i prodotti in pasta.
Come si usa

PULVISTOP si usa puro su materiale pulito, asciutto o uniformemente umido.

  1. Applicare a pennello o a rullo, bagnando uniformemente la superficie da trattare e avendo cura di rimuovere eventuali eccessi di prodotto; su materiali a basso assorbimento una leggera frizione può facilitare la stesura del prodotto.
  2. Se necessario, applicare una seconda mano.

Si può applicare anche a spruzzo, utilizzando esclusivamente spruzzatori, vaporizzatori o irroratori manuali, indossando un adeguato dispositivo di protezione individuale (mascherina per aerosol). Normalmente non è prevista l'applicazione successiva di altri prodotti.

 
Prodotti correlati