Partner

Partner: Floor Treatment srl - Roma

Floor Treatment    Floor Treatment srl, Roma

Risponde alle nostre domande Franco Luciano Tornatore

Breve descrizione storica dell’Azienda e dei valori aggiunti che la contraddistinguono

La Floor Treatment srl, nasce nel 1993 dall’esperienze dei due soci Franco Tornatore e Andrea Scipioni, nel trattamento delle superfici assorbenti. Il primo già dal 1986 eseguiva trattamenti con i prodotti  Geal, mentre l’altro aveva esperienze con prodotti acrilici. In seguito allargavano la propria attività, prima iniziando a posare i pavimenti in genere per poi passare alla posa e lamatura dei pavimenti in legno, levigatura del marmo e dei pavimenti in cotto, per arrivare in tempi recenti a realizzare pavimenti continui come il terrazzo alla veneziana o in malte ecologiche continuando con il recupero dei vecchi pavimenti come le cementine e le graniglie antiche.

Lavaggio del Gres Porcellanato con Solvacid Geal
Quali sono le caratteristiche determinanti per la scelta dei prodotti da utilizzare e proporre?
Gli operatori Floor Treatment valutano i risultati ottenuti dopo aver applicato i trattamenti i sui pavimenti, quindi con l’esperienza diretta sul campo, e comunque tramite la conoscenza applicativa e tecnica  dei prodotti stessi.

Quando nasce il rapporto con Geal. Perchè e quali sono i valori dei prodotti Geal che li differenziano rispetto agli altri prodotti similari
Il rapporto con la Geal è iniziato già da prima della fondazione dell'Azienda, per iniziativa dell’agente di zona che presentò e propose i prodotti Geal, ma come ho sempre detto, il team Geal mi ha insegnato a lavorare e ad apprezzare i loro prodotti

Pavimento in betonelle esagonali, Trattamento Geal  Mosaico in Cotto, Trattamento Geal     

Dovendo scegliere un prodotto o un trattamento Geal da consigliare ai suoi clienti, quale sceglierebbe e perché?Dipende molto dal tipo di superficie da trattare, di solito seguiamo una logica di base, quella di usare un idro-oleorepellente (la GEAL ne ha diversi) come prima protezione, seguita da una mano di BASE (promotore di adesione che nessuna altra azienda ha) e una/due mani di WOPLUS SATINATO.



Torna all'elenco dei Partner