MATT Rigenerante effetto opaco

MATT

Rigenerante effetto opaco

Cos'è
Microemulsione acquosa di polimeri ad elevata durezza, livellanti e sinergici per la finitura protettiva di superfici sintetiche.
Cosa fa

Si usa per il trattamento protettivo e rigenerante di pavimenti in resina, gomma, PVC, linoleum e laminati. L'applicazione regolare consente di mantenere nel tempo le caratteristiche estetiche di questi materiali, riducendo le problematiche di graffiature ed opacizzazioni dovute all'usura da calpestio. E' applicato su superfici usurate, opacizzate o con graffi leggeri, ne ripristina l'aspetto originale conferendo lucentezza satinata. E' caratterizzato da un ottimo potere di adesione ed elevata durezza. Non altera la scivolosità  del materiale. Non attira e non trattiene la polvere. Facilita la pulizia frequente con detergenti neutri.

Lo scelgo perché
  • E' appositamente studiato per pavimenti sintetici
  • Facilita la pulizia, non attira e non trattiene la polvere
  • Non altera la scivolosità del materiale
Consumo indicativo medio
50 MQ/LT
Per avere il consumo effettivo si consiglia di effettuare un test preliminare.
Dove si usa
SINTETICI uso_internoExtraordinari
Raccomandazioni
  • Per la semplice detergenza frequente si consiglia di passare con straccio morbido CB90 o LINDO SANIGEN, diluiti nella proporzione di ½ bicchiere in 2-3 lt di acqua pulita
Confezioni
Flacone 1L
Scatola 12 Pz.
Tanica 5L
Scatola 4 Pz.
Prodotti sfusi
Ogni prodotto può essere fornito anche sfuso. Il quantitativo è di 100L per prodotti liquidi e 50L per i prodotti in pasta.
Come si usa

Prodotto pronto all' uso.

  1. Agitare prima dell'uso.
  2. Versare sulla superficie da trattare o su panno morbido una piccola quantità di MATT puro e stendere uniformemente in uno strato sottile, in una o due mani, evitando la formazione di eccessi.
  3. Il prodotto non richiede lucidatura meccanica.


 
Prodotti correlati